Company profile

Specializzati in tecniche edilizie innovative quali il soffitto-teso e le costruzioni a secco

 

Presente sul mercato nazionale ed internazionale da oltre 26 anni.

 

La Corvaia è presente nel mercato nazionale ed internazionale nel campo edile da oltre vent’anni. L’impresa conta nel suo organico un equipe multidisciplinare con competenze trasversali nell’universo edile delle costruzioni, del design e della progettazione, capace di seguire il cliente dalla progettazione all’opera finita. Il valore dell’impresa si trova, pertanto, nella somma delle esperienze e competenze di ogni singolo componente della stessa, il quale condivide con la squadra la passione per il lavoro che fa. La Corvaia nasce, cresce e si sviluppa attraverso la creatività, l’invenzione e l’innovazione.

L’obiettivo attualmente perseguito dall’impresa è quello di diventare leader nel settore, il perseguimento dello stesso ha portato l’impresa a specializzarsi in tecniche edilizie innovative quali il soffitto teso e le costruzioni a secco, innovazioni che hanno aumentato notevolmente la qualità del servizio reso permettendo all’impresa di superare le aspettative dei clienti. Esempio della professionalità dell’impresa è, sicuramente, riconducibile alla progettazione, costruzione e realizzazione di una suite all’interno del Grand Hotel Minareto. Nello sviluppo della suddetta costruzione è stato effettuato un accurato lavoro di progettazione e selezione dei materiali ad opera della direzione tecnica della Corvaia.

Successivamente alla progettazione è stata posta in essere un’attività di realizzazione che ha richiesto alta precisione e professionalità rese egregiamente da parte di tutto il team operativo dell’impresa che conta nove professionisti. Il risultato di tale lavoro è stato sorprendente! Il completamento dell’opera ha richiesto solo 45 giorni, quindi la Corvaia è riuscita a sovrapporre l’alta qualità ad un estrema riduzione dei tempi, superando gli standard di efficienza attualmente esistenti nel settore.

Nello showroom il cliente viene accompagnato, guidato, informato, invitato ad interagire e a sperimentare. La combinazione di più tipologie di esperienza e l’attento studio dei messaggi da comunicare al cliente finale fanno sì che una volta uscito dallo showroom, il potenziale cliente della Corvaia abbia nuovi parametri per effettuare la propria scelta.

Conoscerà tutti gli elementi distintivi del brand Corvaia e saprà riconoscerli, rendendoli parte attiva e determinante del proprio processo decisionale..

Agatino Corvaia
Amministratore delegato
Federica Corvaia
Responsabile amministrativo
Rizza Rosaria
Responsabile amministrativo
Marzia Caracò
Assistente amministrativa
arch. Edoardo Corvaia
Direttore tecnico
arch. Christian Gioia
Architetto
Rizza Giovanni
Capo cantiere
Antonio Aglieco
Geometra